Discussione: Jupiter ARC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 15:11   #94 (permalink)  Top
gerry
User

Data registr.: 05-04-2006
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
Gerry...ciao
mitico Gerry...ti ringrazio per il modello....è fantastico...io mi sto facendo segxxxe mentali sulla miscela...ma dovrò imparare piano piano a farmela da solo....e col tempo a capire sempre di piu e imparare segreti dello scoppio....che dici il servo nell'ala lo sostituisco con uno buono o lascio quello??
ciao ciao
Ciao,il servo che hai sotto non è certo niente di speciale,ma io ci ho sempre volato e non ho mai avuto problemi,tra l'altro se non ricordo male quello che hai trovato montato è nuovo di pacca,te l'avevo sostituito prima di dartelo perchè l'altro faceva un rumore che non mi piaceva,quindi prima di fare brutta figur, per quello che costa te l'ho dato uno nuovo.
la miscela te l'ho detto come fare,poi le piantate di motore mi sembra che siano dovute a una carburazione magra...almeno da come la descrivi o comunque di sicuro magra di minimo se a gas aperto il motore rende tutti i giri,quindi magari fatti dare una mano e cerca una carburazione migliore di quella che hai perchè ti ripeto a differenza di tanti ST quello che hai te rimaneva al minimo senza problemi.

ciao
Gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando