Citazione:
Originally posted by Wilcomir+13 giugno 2005, 13:48--><div class='quotetop'>QUOTE(Wilcomir @ 13 giugno 2005, 13:48)</div><div class='quotemain'>allora. oggi ho comprato un tubo azzurrino, che a detta delle scritte tiene 8bar (a proposito razziadacqua a quanto tiri i tuoi?) comunque essendo detto tubo da 20mm, ho dato qualche giro di scotch per incastrarci al meglio il razzo. [/b] |
come disse xxxnt...il PVC PN16 regge tranquillo 16atm e costa na cacata
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@13 giugno 2005, 13:48 in fondo ci ho piantato la classica valvola, a martellate |
in fondo dove?nell ugello del razzo dici?o dalla altra parte del tubo?
ma scusate è così complesso fare come nel mio sistema?Un bel raccordo a "T" un tappo per tubi e tangit??
<!--QuoteBegin-Wilcomir@13 giugno 2005, 13:48
insomma, ci metto la bottiglia e ci do dentro, solo per testare se tiene. dopo un bel po' spengo il compressore, e la bottiglia non accenna a muoversi da dov'è. era senz'acqua, ma anche ad alta pressione ho fatto fatica a sfilarla. per i bar di pressione ve lo dico oggi, ora devo scappare. comunque la domanda è: come fare per rendere il tutto più scorrevole assicurando la tenuta?
ciao!
[/quote]
beh...io con la valvolozza modificata a 7atm ci son arrivato...cmq il fatto che non si sia mossa indica o bassa pressione...o che era esageratamente incastrata...CONSIGLIO!NON ANDARE OLTRE CON LE MANI A TOGLIERLA!l onda d urto dell aria fà male fidati...
un modo per facilitare l uscita....provare bagnando il nastro...vasellina(pochissima)...paraffina....boh! !
prima devi dire i BAR cmq