Joele il problema di alimentare la TX con le LiPo è uno solo...che le TX di cui parliamo non nascono per questo tipo di alimentazione, quindi il problema è da imputare semmai alla TX e non alle LiPo.
Il fatto che tu ti ritieni soddisfatto delle NiMh è soggettivo...ma non oggettivo.
Perdonami, non voglio essere polemico nei tuoi confronti.
Ti ripeto che oggettivamente e dati alla mano, le LiPo hanno solo vantaggi rispetto le NiMh.
Le prestazioni di cui parlo è ovvio che si riferiscono alle prestazioni relative ad un accumulatore di energia.
Se non ti basta che una LiPo abbia tempi di ricarica più veloci, erogazione dell'energia più costante, effetto memoria e autoscarica praticamente nulli, ingombro/peso minori con una conseguente densità di energia maggiore...bè non sò più che dire...alimentiamo i nostri modelli e le nostre TX con la pila di Volta!
Io faccio solo elettrico tranne che per una macchina a scoppio; e figurati che le NiMh non le uso nemmeno per le riceventi dello scoppio: uso escusivamente alcaline non ricaricabili.
Poi comunque non ti far spaventare da chi dice che le LiPo sono delicatissime e pericolose...basta saperle "maneggiare"...io ho un'infinità di pacchi da anni e mai un problema!
NiCd e NiMh mi hanno lasciato a piedi molte volte invece...