Io l'ho presa da helygo, MrLupin credo da Lindinger.
Vi aggiorno, dopo i problemini ho migliorato tutta la meccanica e l'elettronica, ho sostituito il motore con quello del TREX da 3550 rpm, cambiato il sistema di fissaggio del telaio alla fuso e montato un porta-batteria in legno, montate le pale della Align da 325 mm.
Per l'elettronica ho utilizzato una Lipo da 2s 1200mAh e bec esterno (quello dell'Hurricane), ho aperto il regolatore della TT e montato 2 dissipatori sui finali di potenza.
Domenica ho provato il tutto, elicottero perfetto, stabilissimo e molto preciso, solo che..........
Preso dall'euforia ho cominciato a fare volato veloce ed in un traversone veloce con stoppy rapido la capottina fissata con i magneti si è staccata di colpo e si è agganciata alla gamba del carrello (credo sia dovuto all'entrata di aria in pressione nella fessura della pancia quando lo messo a 45°).
Fortunatamente son riuscito a tenere l'eli ed a scendere rapidamente, era però a 30 metri da me e non vedevo perfettamente il punto di contatto col suolo, così in arresto il ruotino toccava con il terreno.
Unico danno la spina elastica pignone ha rotto il collare del pignone stesso.