Citazione:
Originalmente inviato da Toro5 Cambia ferodo è il mio secondo nome..
allora per creare lo spazio per l'ingaggio della frizione è sufficente una volta incollato il ferodo, predere in mano il motore con la frizione 1,
2 prendere una busta di plastica fare lo spessore desiderato avvolgerlo intorno alla frizione (come mettere un porofilaccito alla frizione per intenderci).
3. infilare a pressione la frizione "protetta" nella campana così ci penserà la frizione a spalmare bene il ferodo e a creare direttamente lo spazio desirerato.
ferodi cambiati + infinito
oppure chiami elyshop e compri la campana completa.
buon divertimento....
P.S. ricordarsi di togliere il profilattico  |
scusa "cambia ferodo"
che il ferodo è un formaggino?, che si spalma sulla campana spingendo la massa frizione con uno spessore avvolto intorno?
Non sapevo esistessero ferodi liquidi. Quello della Hirobo è solido e anche abbastanza.
Per fare quanto dite voi c'è il presupposto che dopo avere incollato la striscia di ferodo dentro la campana la massa frizione entra comunque. Voi aggiungete uno spessore di modo che ci sia pressione e il ferodo venga tenuto premuto all'esterno per farlo incollare bene in posizione.
Io vi stavo invece raccontando di come faccio io sulla campana dell'hirobo sceadu e ho sottolineatoo appunto che diversi casi richiedono diverse tecniche.
Ritengo che se si arriva al risultato finale voluto, qualsiasi tecnica sia giusta
salutoni
silvio