Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 00:56   #17 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Toro5 Visualizza messaggio
Cambia ferodo è il mio secondo nome..

allora per creare lo spazio per l'ingaggio della frizione è sufficente una volta incollato il ferodo, predere in mano il motore con la frizione 1,
2 prendere una busta di plastica fare lo spessore desiderato avvolgerlo intorno alla frizione (come mettere un porofilaccito alla frizione per intenderci).
3. infilare a pressione la frizione "protetta" nella campana così ci penserà la frizione a spalmare bene il ferodo e a creare direttamente lo spazio desirerato.

ferodi cambiati + infinito

oppure chiami elyshop e compri la campana completa.

buon divertimento....

P.S. ricordarsi di togliere il profilattico
scusa "cambia ferodo"

che il ferodo è un formaggino?, che si spalma sulla campana spingendo la massa frizione con uno spessore avvolto intorno?
Non sapevo esistessero ferodi liquidi. Quello della Hirobo è solido e anche abbastanza.

Per fare quanto dite voi c'è il presupposto che dopo avere incollato la striscia di ferodo dentro la campana la massa frizione entra comunque. Voi aggiungete uno spessore di modo che ci sia pressione e il ferodo venga tenuto premuto all'esterno per farlo incollare bene in posizione.

Io vi stavo invece raccontando di come faccio io sulla campana dell'hirobo sceadu e ho sottolineatoo appunto che diversi casi richiedono diverse tecniche.

Ritengo che se si arriva al risultato finale voluto, qualsiasi tecnica sia giusta

salutoni

silvio
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando