ciao ragazzi ,non voglio schierarmi dalla parte di nessuno,anche io avrei fatto la stessa codsa di mattia ,ma consideriamo anche che magari il nostro amico si è trovato in una situazione particolare che solo lui sà ,pertanto spesso nella paura non si capisce tutto e subito ,e cosa attivare e non capita credetemi,non siamo tutti alan szabo che qualsiasi cosa succede riesce a fare di tutto e di più (anche se anche alan di eli ne ha sfasciato) , riportando a terra l'eli intatto,avvolte è più la paura di sfasciare che arrivare a pensare di attivare un autorotazione e purtroppo quando ci pensi ,hai già sfasciato l'eli,quindi non faciamo tutti i professori ,dovevi fare , dovevi attirare,perchè non tutti davanti a un eli impazzito hanno la reattività di poterlo riprendere ...con un autorotazione poi... dai smettiamola per piacere vi voglio vedere poi se effettivamente vi succede la stessa cosa riuscite a riportare il modello a terra,magari ci riuscite ,complimenti ,però se lo sfasciate ,non parlate in questo modo ne sono sicuro tutto dipende sempre dalla reattività che si ha e dal comprendere cosa è salvabile e cosa non se in volo rovescio a pochi metri da terra ,vi si spegne il motore ,avvoglia dare passo negativo ,magari si rialza ,poi però voglio vedere atterrarvi in autorotazione ,non mi ritengo un alan szabo però credetemi avvolte mi sono cavato dalle situazioni più difficili che da semplici manovre questo per far capire che solo chi lo pilota capisce effettivamente cosa stà succedendo e cosa è opportuno fare ,sempre che riesca a farlo condizioni permettendo ovviamente .solo l'esperienza e la freddezza può aiutare ,ma se il nostro amico ,non ha queste qualità o magari le ha pure percarità ma al momento non ha capito cosa stesse succedendo ,non è mica da crocefigerlo ,scusate se mi sono dilungato forse qui gli umili devono essere altri ciao a tutti
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