Discussione: P51 Mustang Elettrico
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Vecchio 03 marzo 08, 19:09   #6 (permalink)  Top
comet
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Originalmente inviato da Bikeman Visualizza messaggio
Grazie a tutti,
mi interessa molto che posso avere un bel volo realistico.
Per rispondere a Comet mi sono rivolto a flybrushless.it.
Essendo predisposto per il motore a scoppio, quale soluzione è preferibile adottare per la conversione ad elettrico esistono castelli motore già fatti o si adatta quello per lo scoppio e le batterie come è meglio fissarle tipo a testa in giuù su una piastra di compensato o prenderanno il posto del serbatoio?
Grazie ancora a tutti.
Bikeman
il castello motore del motore termico non è riutilizzabile in nessun modo per la motorizzazione elettrica. Devi autocostruirtene uno con barre filettate e controdadi oppure comprarne uno (ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri ne vende di diverse misure, quello più grosso potrebbe essere adatto , io l'ho preso per il macchi , è in alluminio, pesa pochissimo e pare robusto...)
La posizione delle batterie la devi vedere dopo che hai finito il modello e montato il motore per verificare il centraggio. Il motore elettrico è più leggero di quello termico quindi serve peso in prua. Inoltre le 6 Lipo pesano molto di più di un serbatoio pieno quindi non so se puoi usare la sede del serbatoio...
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