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Vecchio 03 marzo 08, 18:42   #1366 (permalink)  Top
centix
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Messaggi: 25
Ciao,
ieri nuovi tentativi e nuovi danni, una lampada e una cartolina invito

Volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare quest ocomportamento e se é dovuto ad un problema di set-up o di pilotagio o in che misura dell'uno e dell'Altro ;)

1. Do gas, correggo con il rotore di coda per tenerlo in asse con me
2. aumento il gas e il 22e tend a scivolare andare avanti a sinistra
3. correggo con a destra e indietro e lo tengo fermo
4. auemento il gas per farlo alzare, ma nulla non si alza e la correzzione dietro a destra deve aumentare, il carico sul training kit aumenta e il 22e si piega vistosamente ma non si alza (anche se si alleggerisce quasi del tutto con il gas diciamo a 70%), in compenso lo riesco a tenere fermo.

... qui il bello ...

5. tolgo gas progressivamente ma cmq veloce per fermare il tutto, tenendo le correzzioni destra indietro ... é a questo punto che il 22e salta come una molla indetro e a destra. La prima volta saltellini di qualche decina di cm. Ieri che sono arrivato al 70% di gas o piú é saltato di un metro e mezzo e mi ha fatto fuori la lampada sul tavolo.

Capita che quando correggo indietro e a destra troppo il 22e perde giri chiaramente forzando il motore.

Io penso che l'errore possa essere in:

1. pilota, sbaglio qualcosa
2. settaggio del 22e (le pale hannopasso neutrale a gas zero)
3. non sbaglio niente, lo devo alzare senza correggere indietro e a destra, e fare le correzzioni solo una volta che sto in volo

Avete una risposta?
Grazie mille
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