Discussione: Info Walkera 5#8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 18:40   #6 (permalink)  Top
maxastuto
User

Data registr.: 09-11-2007
info Walkera 5#8

Citazione:
Originalmente inviato da jafo76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono totalmente inesperto e vorrei acquistare un elicottero elettrico.
Curiosando sul newsgroup ho letto che l'ideale sarebbe il Walkera 5#8, ma cercando su internet non ho capito se il radiocomando è già predisposto per poterlo collegare al PC, e se dentro la scatola è già presente il cavetto per il collegamento al PC.

In alternativa al Walkera 5#8, ho visto il Walkera DF4 nel quale viene espressamente specificato che all'interno della confezione c'è il radiocomando +
il cavetto, e anche esteticamente è un po' più carino.
Cosa dite posso buttarmi sul DF4 anche se non è un bipala? E' ancora troppo difficile per un principiante? Qualitativamente i 2 eli si equivalgono?

Grazie in anticipo
Allora per iniziare, come ti hanno già spiegato gli altri, di vuole un coassiale: o con appunto un 5#8 o se vuoi il massimo in stabilità (ma a prezzo di circa 240 euro) devi comprare un Blade cx 2 (la versione nuova con aggiunte in ergal) della E-Flite.Il DF 4 è adatta almeno a principianti avanzati.Per quanto rigurda il cavetto, con il 5#8 telo danno in dotazione, mentre il software del simulatore (il gratuito FMS) è scaricabile gratuitamente (dal sito della genialmodel che è il negozio dove ho ritirato il mio walkerino). Personalmente con la porta seriale non mi funzionava la radio con il simulatore, poi ho comprato l'adattatore seriale/usb e abbinato al ppjoy funziona perfettamente sia con FMS che con Real G3.5 provati e straprovati.Nel kit del Blade cx2 c'è anche in dotazione il cd con il simulatore, cavetto e tutto quanto. Ciao e buon volo
maxastuto non è collegato   Rispondi citando