BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Velocità
Discussione: Velocità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 17:28   #113 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
A proposito di studiare a salvaguardia dell' Università tecnica italiana.
Vi consiglio di studiare, ma soprattutto imparare ad applicare alla realtà ciò che avete studiato (quest'ultimo è un compito molto difficile e da pochi).
Siccome il mondo è piccolo, non vorrei che un giorno trovereste uno come me ad esaminarvi e si accorgerebbe che avete si studiato, ma non di certo imparato
Da buon intenditor, poche parole !
Meditate........Depron
Personalmente ho studiato parecchio, ma di sicuro non abbastanza, ne tantomeno rispetto a quanto han fatto perecchi sull'argomenti in oggetto, che quelli che leggono e scrivono su sto forum sono in parecchi...
Ad ogni modo, dopo aver Sperimentato personalmente alcuni metodi per convertire l'energia messaci a disposizione dai moti convettivi "perenni" dell'atmosfera che ci avvolge, è difficile convincermi che i miei alianti non possano viaggiare a certe velocità relative all'aria stessa che li avvolge, o al terreno che sia !!!
Anche le accelerazioni in DS non sono affatto banali , specie rispetto all'aria.
Gli scettici sono invitati ad effettuare misurazioni specifiche, purchè eseguite in modo scentifico neehhh....
I modelli, il luogo giusto, e il pilotaggio li metto volentieri a disposizione !
Poooii non venitemi a dire che le msure non sono state attendibili però .

Ciao,
Antonio.
andreis non è collegato