03 marzo 08, 18:05
|
#98 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da Depron E un dispiacere dirglielo, ma Lei è molto lontano da unetica affine a quella di un editore, ovvero di persona presumibilmente distributrice di nobile e sana cultura, in quanto col suo linguaggio mostra nutrirsi invece di bassa, volgare e puerile letteratura fornitagli da terzi che Lei addirittura elegge a Filosofi di riferimento e ne fa suoi paladini esternandone gioiosamente i loro lerci versi.
Secondo Lei -e chiedo anche agli amici del Forum- lesternazione ma va a cagher rivoltami da Lei editore, la cui esplicitamente prova la sua povertà di argomenti nel sereno affronto culturale, non compromette la credibilità intellettuale della sua Rivista ?
Inoltre le dico che Lei cercherà sempre di allontanare da questo Sito le persone come me, perché Lei è un Editore e Io un libero cultore.
Da ciò inevitabilmente ne scaturisce che Lei, per il suo interesse editoriale, difende a qualsiasi costo le verità commerciali di comodo dalle minacciose verità scientifiche e tecnologiche.
Daltronde anche la storia umana ci annovera comportamenti analoghi, fra cui il noto processo che dovette subire Galileo da parte della Chiesa in cui la verità scientifica di questUltimo minacciava seriamente i poteri e gli interessi materiali del clero, però neanche il più severo degli inquisitori esternò mai a Galileo: ma va a cagher .
Saluti
Depron | Oddio... sto a morì Citazione:
Originalmente inviato da ftato Si chiamano generalmente Space....qualcosa che però in questo momento mi sfugge.
Aiutatemi.....
1 Challenger
2 Enterprise
3 Discovery
4
5 | Atlantis
e poi il 5o non lo ricordo... forse Endeavour?
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |