Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag no non è la prima volta scattini del genere mi succedono su una carica di batteria almeno una volta
Mi viene un colpo quando sento quel rumo (vu vu ) e penso ecco ora parte e fa 3d da solo (il rumore del cambio passo è simile a quello che sento nei video di chi fa 3d ...dato che mi trovo vi faccio una ltra domanda
Ieri sera mi è capitato un calo improvviso di potenza del belt ...in un primo momento ho pensato alla batteria scarica , ma non lo era ...secondo me era il regolatore che scottava
Avevo letto non so dove che il regolatore di serie del belt aveva di questi problemi .....
se ho ragione e se è il regolatore che si surriscalda posso eliminare la plastichina che lo avvolge? |
Io non saprei aiutarti per le interferenze, fortunatamente non ho mai avute. Non è che per caso è il regolatore a crearti questo problema? La prova del 9 è provarne 1 altro. Il mio ESC si è bruciato appena uscito l'ely dalla scatola
ma l'ho sostituito con un HIMODEL 25A professional (veramente ottimo). Per il momento puoi provare a togliere la plastica del tuo ESC (qualcuno credo l'abbia già fatto) e vedere se migliora qualcosa.
CIao, Roxy