Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 15:17   #2806 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Finalmente arrivati
Oggi mi tocca sostituire per la prima volta l'alberino di coda (questo lo rimandiamo a stasera)
Come da titolo mi è anche arrivato il misuratore del passo dell esky ...ma come funziona
ho di sicuro individuato dove va inserita la pala ..ma il controllo della misurazione è poco intuitiva
ci sono video , istruzioni o consigli
Grazie (sto inguaiato lo so)
Se la sostituzione l'hai posticipata a stasera ti spiego la misurazione del passo . (comunque l'aberino si sostituisce facilmente).

La misurazione del passo va fatta mettendo lo stick del gas tutto giu' (per il volo normal, al centro per volo acrobatico e poi si misura anche la posizione passo minimo e massimo), quindi per il momento metterai solo lo stick del gas tutto giù. Metti la flybar in orizzontale e inserisci il misuratore di passo dentro una pala per circa 2cm., adesso non devi fare altro che tenere sempre in orizzontale la flybar e allinere il bordo superiore del misuratore di passo con la flybar regolando i gradi del misuratore di passo fino a quando non vedrai allineata flybar/bordo misuratore in questo modo ( = ) "le 2 linee sono una la flybar e l'altra il misuratore di passo". A questo punto non ti resta che leggere i gradi. Dopo verificherai anche quelli dell'altra pala.
Se sei al tuo primo volo imposta il passo a +2° (con stick tutto giu).

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 03 marzo 08 alle ore 15:21
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando