Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 14:46   #2801 (permalink)  Top
Mcgyverspaa
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 228
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
no non è la prima volta scattini del genere mi succedono su una carica di batteria almeno una volta
Mi viene un colpo quando sento quel rumo (vu vu ) e penso ecco ora parte e fa 3d da solo (il rumore del cambio passo è simile a quello che sento nei video di chi fa 3d ...dato che mi trovo vi faccio una ltra domanda
Ieri sera mi è capitato un calo improvviso di potenza del belt ...in un primo momento ho pensato alla batteria scarica , ma non lo era ...secondo me era il regolatore che scottava
Avevo letto non so dove che il regolatore di serie del belt aveva di questi problemi .....
se ho ragione e se è il regolatore che si surriscalda posso eliminare la plastichina che lo avvolge?

Io non ho tolto tutta la plastica che lo avvolge ma dalla parte delle alette di raffreddamento ho fatto un bel buco in modo da scoprirle.Ecco come ho fatto per fare un cerchio perfetto: ho preso un anello tipo quelli da portachiavi della misura giusta...tenendolo con la pinza l'ho messo sul fornello per riscaldarlo e poi l'ho appoggiato per un attimo sulla plastica che si è sciolta proprio in corrispondenza dell'anello facendo un cerchio perfetto!
Ecco un video per capire come si usa il regolatore di passo...
YouTube - Setting up a pitch curve.
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando