Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 15:18   #14 (permalink)  Top
mach1
User
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: milano
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
noo...ma se ha impiegato 15 anni è proprio perchè non è che ci ha lavorato ininterrottamente...è una sua passione...è un eccezionale modellista e basta...niente perdita di cose reali..
Anche a me capita a volte di incaxxarmi molto e perdere molto tempo per trovare una soluzione su un modello...si anche un modello che in molti definiscono volgarmente depronazzi o gommoli...senza distinzione...e spesso alla vista da altre persone si è visti un occhio un pò strano...ma ciò non significa che ci si dedica solo alla propria passione, ma credo sia inutile ribadire le stesse cose visto che ci si trova tra modellisti.
Certo, l'opera di questo signore è sicuramente grandissima e fuori dalla normalità...se si può usare questo temrine nel mondo vastissimo del modellismo... però non credo che in 15 anni abbia fatto solo quello.
basta fare i conti: lui parla di 20.000 ore complessive di lavoro ( che sono circa 3 anni ). 15 anni sono 131400, delle quali 8 al giorno passate a lavorare e altre 8 a dormire. Gli rimangono in questi 15 anni 43800 ore di tempo libero. Di queste 43800 ore 20.000, che fanno quasi la metà, le ha spese sul suo modellino. Ora considera che nelle rimanenti 23800 ore ha dovuto fare cose come cucinare, mangiare, lavarsi, stirare, andare alle poste a pagare le bollette e tutte le sue cose quotidiane. Secondo te quanto tempo ha dedicato a vivere una vita normale? sicuramente non avrà ne una moglie ne dei figli ma a questo punto si fatica a credere che abbia persino degli amici
mach1 non è collegato   Rispondi citando