Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 14:31   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
ciao a tutti ieri vista la giornata bellissima mi son perso via ll'ultmo volo e non mi sono reso conto di quanta miscela avevo nel serbatoio da gran pagliaccio faccio un loop di quelli a massima velocità che ti uccidono il rotore normalmente solo che nella fase di salita si è spento il motore e il rotore si è fermato all'istante mi si sono chiuse le pale... per fortuna è caduto dritto dritto in rovescio da. Resoconto danni tubo di coda gardano spindle albero flybar e cuscinetti dell'albero. che dire mi è andata si lusso...
comunque ieri ho provato un gallone della nuova rapicon quella rosa visto che ora non si trova più l'altra he dire va da schifo fa molto fumo come la cool power e l'eloi si siede mentre prima non lo faceva ho provato a smagrire fino a quasi un giro solo che magro tirava meno lo ho reingrassato ma nulla da fare non tira come la vecchia e non di poco infatti sto valutando di cambiarla tra la cool a poco fumo o la fatta in casa. credo la causa sia l'alta densità dei fumi che non favorisce alla pressione interna dello scarico di liberare facilmente lo scarico dai gas... ps(le pale sono miracolate nemmeno un graffio)
Noooo..... il tuo 600 nitro che avevo visto al campo?