Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Mamma mia che sculo, ti si è spento il motore proprio quando eri sotto sforzo di passo Io ho sempre paura che mi accada una cosa del genere, una volta il regolatore di un logo mi ha staccato proprio in una situazione analoga a causa del picco di assorbimento,che evidentemente ha ecceduto i limiti consentiti dall'esc....Sono venuto giù a 2\3 di negativo, nel tentativo di riacquistare giri, ma non sono riuscito a salvare il carrello del mio heli,che dall'impatto si è disintegrato...In ogni caso, ho limitato il danno...
Io non capisco come facciano certi piloti a fare lo STOP BLADE in volo...per poi riacquistare giri con l'autorotazione..mi pare fantascienza! | purtroppo io ho provato a togliere immdiatamente passo per tentare un autorotazione ma tempo di portarlo a testa in giù è arrivato a 5 metri e li si son fermate le pale e che avevo dato anche positivi un pelino sperando che mi prendessero un po di giri ma purtroppo il rotore era nella fase più critica... e vabbe succede... (il stop blade credo sia possibile a quote molto alte)
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
|