Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 08, 08:51   #56 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Allora, i risultati di oggi sono decisamente migliori ma comunque migliorabili. Comunque finalmente posso dire di avere la mia capottina

Foto 1: Come consigliatomi, ho pareggiato il piano d'appoggio del master, con il foglio di pvc. Sotto al pezzo di legno che ha qualche foro, c'è il tessuto traspirante. in una prova successiva, di cui non ho foto, ho diviso in due il filtro, così una parte resta sotto il pezzo di legno di spessore e l'altro è tra il master e il pezzo di legno. In questo modo, ho visto migliorare ancora di più l'aspirazione.

Foto 2: L'amico Corj63, che mi ha aiutato questa sera nella termoformazione, con la capottina riuscita.

Foto 3: La capottina che aderisce bene al master.

Foto 4: Particolare della capottina. Come più volte detto da tutti, la termoformatura, riproduce l'impossibile. nonostante tutte le mani di turapori ecc, si riesce ancora a vedere la venatura della balsa che al tatto non si sente....

Comunque nel complesso io mi sento abbastanza soddisfatto, anche se, torno a dire, tutto migliorabile!

Grazie ancora a tutti, per i preziosi consigli!!!
Mario
hehehe non so se e' piu lucida la capottina o..corj63....

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando