Ciao
le align 2500 sei celle, c'entrano alla grande , posso scommetterci anche un freya con manine d'oro, le altre pile non lo so, ho anche la combinazione due flight power 2170, ripeto come scarica non hanno la stesso rendimento delle 2500 o delle 3200, se vedo i video di Alan e di Kraus uno va con le 6 celle pignone del 12 l'altro va con le 5 celle pignone del 13, secondo me se già fai qualche figura vai tranquillo sei celle pignone del 13 hai tutto quello che ti serve, forse nel cono perde un attimo per il resto va bene anche se la combinazione corona palini del rotore non ce l'hanno azzeccata con quel motore, manca qualcosa bo rispetto al lepton che andava benissimo a 4 celle 3700 e pignone del 26 con motore kontronik che hymperion manca la leggerezza del volo, menre è stabilissimo, inoltre paragonandolo al 3dx500 elicottero che secondo me come stabilità prezzo e manovrabiltà è il top tra quelli provati, diciamo che è stabile ma lento, manca quel pelo per farlo diventare un t-rex 450 V2 o il 600 nitro pro che sono due goielli, credo che nel futuro L'align troverà un giusto compromesso con un nuovo motore e palini del rotore più comformanti (sono appena usciti ) insomma stanno vedendo di migliorare il mezzo, ma credo che per avere il top bisognerà aspettare la nuova versione come per la classe 450, comunque per chi vuole imparare è l'ideale anche se l'hdx500 è molto valido se non superiore e costa meno e va a 4 celle, insomma tutti ragionamenti da porsi e non star li a vedere la moda del momento. Altrimenti aspettiamo di vedere questo logo 400 , classe 500 dovrebbe con la sua leggerezza far faville, il 1 maggio andrò ad Empoli dovrebbero esserci tutti i piloti della Mikado con i nuovi mezzi li potrò farmi la giusta idea su quale 500 sia il top paragonandolo con al prezzo prestazioni durata e via discorrendo.
Ciao
|