Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali BOOONI!
fate i bravi che i moderatori hanno il dente avvelenato: è domenica, era bello e invece che volare han dovuto andare al pranzo domenicale con la suocera, se arrivano mordono.
Tornando al coso lì,sì, insomma, l'aliante, il succo del thread è che è bello da vedere, vola bene ma spesso ci sono un sacco di piccoli difetti di costruzione, dovuti a poca cura nella costruzione, e i materiali sono alquanto miserelli. Quindi costa troppo per quel che è, con cifre molto simili si compra ben di meglio. Ma se ti piace, e non ti disturba lavorarci sopra, non è un cattivo affare.
E comunque è una riproduzione, non un trainer, quindi se sei principiante non ci pensare nemmeno. Se non lo sei, ti ci divertirai dopo aver messo e a posto qualche magagna qua e la.
Fine del film, del caso e della poemica.
Ah, benvenuto nel forum. |
hehehe no è che il dente avvelenato cè l'ho io asw28 mi arriva la prossima settimana quindi visto che non ho ancora capito se va bene dopo 51 pagine lette (forse sono limitato io )mi è uscito un piccolo sfogo tutto quà.
Sono un elimodellista quindi mi considero principiante al 100% in materia aeromodellistico ho preso asw perchè mi piace quello vero e jsb non mi sembrava male vedendolo da profano