Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 devi rodarli, sicuramente sono molto grassi per il rodaggio, quindi è anche normale che si spengono se togli l'accendicandela dopo 10 secondi... se ti aiuta puoi tranquillamente lasciarlo su l'accendicandela (quando si spegne toglilo però, altrimenti bruci la candela). |
Ciao Manu 11,
l'accendicandela lo devo lasciare su anche quando il motore si accende, e per più di 10 secondi... Inoltre, anche con l'accendicandela inserito, mi si spegne lo stesso! Ho fatto l'intero primo serbatoio con entrambi i modelli continuando ad accendere il motore e con l'accendicandela praticamente sempre inserito! E' possibile che siano regolate male le impostazioni di fabbrica di carburazione (anche se mi sembra strano che sia con l'LST 2 che l'8ight abbiano lo stesso problema)...E' come se dopo una decina di secondi perdano il minimo. Possiedo un Revo 3.3 e non mi ha assolutamente dato problemi di rodaggio: 5 secondi candela inserita e poi via, piano piano, senza che il motore si spegnesse più!