Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi
Cmq mai dire mai capiterà sicuramente di provare anche il v-stabi ma per il momento andiamo bene così.
ciao |
Io vorrei davvero farvelo provare il mio elicottero...Peccato che voliate in mode2....
Al limite si potrebbe fare un programma di volo sulla vostra radio,temporaneamente..Se avete la T14, vi passo il programma su CF,girate i comandi ed il gioco è fatto
La mia logica, è basata sulla realtà dei fatti,così come avviene in altri sport, nelle competizioni HI LEVEL, i piloti utilizzano ciò che di meglio offre la tecnologia, "ai limiti del regolamento", questo al fine di andare SEMPRE PIU' FORTE!...Vedi ad esempio, la Formula 1..
Ritengo sicuramente apprezzabile il vostro costante lavoro sulla meccanica dei modelli al fine di migliorarne sempre più le prestazioni ma..bisogna anche considerare che OGGI esiste questo sistema che migliora in una maniera ESAGERATA le doti di volo 3d di un eliocttero,pertanto mi pare assurdo che piloti del genere non lo abbiano ancora provato..!
Magari non mi sbaglio su questo: Quando lo proverete, non potrete più farne a meno...
Ma questo è accaduto con tante persone,credetemi..Chiedetelo ad andrea, anche lui prima era tutto TREX 600, TREX 600....! io gli dicevo continuametne: Andre,guarda quando provi i mikado, tutto il resto lo butti in cantina....Col V-stabi poi,sei sulla luna..
All'inizio non mi dava retta, e poi è bastato 1 volo e....SOLO MIKADO!!!!!...ihihihi
Effettivamente prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Io non sono dicerto capace di dare lezioni di 3d a persone dotate di una simile preparazione tecnica, tuttavia, ho capacità sufficienti a comprendere quanto sia più performante una meccanica o un sistema di volo,rispetto ad altri..E quando la differenza è così evidente, la scelta è più che ovvia!