Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 08, 01:43   #843 (permalink)  Top
maxastuto
User
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Agrigento
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da devilmen Visualizza messaggio
si concordo un kit si deve usare, ma se devi legare un filo all'elicottero,perchè va troppo in aria , allora conviene comprare un eli comandato dal filo e non da una radio... prova A pensare che motivo c'è di legare un eli ad un filo....scusa il gas è fatto apposta... mandi su un po alla volta e non lo usi piu.... ti assicuro che l'hovering che tutto noi qui scriviamo ho fatto 20 sec di hovering,2 minuti, io 5 minuti, non è divvertente e con questo modello non serve a niente.. il bello è fargli fare l'otto il giro intondo ..farlo andare un po in alto , destra sinistra, insomma portarlo all'estremo delle sue capacità... cedrai che quello sarà divvertente e difficile, l'hovering con questo modello lo fa da solo, se messo a puntino sta fermo anche 10-20 sec, senza toccare niente alla radio..
poi ok fai come ti pare se vuoi mettere un filo per non farlo andare a sbattere contro un soffitto, fai pure, ma non è quella la strada...
ciao e spero che non ti sei offeso per le parole che ho usato...
Non mi sono offeso... si parlava l'altro giorno del fatto che nei primi voletti d'addestramento cioè i primi tentativi di hovering, quasi a tutti è successo che l'eli ad n tratto si è impazzito ed è schizzato via verso il tetto.Il fatto di legarlo al guizaglio era solo per le prime volte in cui ancora non si è settato bene il tutto, non si è sistemato bene il filo dell'antenna della rx,insomma ancora non si è diciamo così assestato il tutto. Ovviamente una volta che si và avanti nell'esperienza e si ha la sicurezza che il modello non farà brutti scherzi, si può anche levare il guinzaglio.Tutto quì!A proprosito ma stè caspita di partezze brusche o scodamenti improvvisi non dovuti al comando umano, si può sapere cosa è che li provoca?
maxastuto non è collegato   Rispondi citando