Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto Forse non mi sono spiegato bene: con il filo da pesca di una data lunghezza, si evita che in caso di guizzo verso il soffitto, risulti frenato un pò come un pallone aereostatico.per quanto riguanda il 3d, era un modo di dire nel senso che con un piccolo fiocco fatto ai pattini a mo' di cinghietta, in caso di pericolo si agguanta al volo (io l'ho fatto più volte e dallo squilibrio, l'eli si posiziona al rovescio, perchè ovviamente c'è una forza più violenta delle sue pale che lo squilibria, ecco perchè ho detto 3d perchè viene preso tipo un coniglio dalle gambe!)
Per l'hoola hop , hai ragione sicuramente è troppo pesante, comunque un kit da training ce la fà ad alzarlo. |
si concordo un kit si deve usare, ma se devi legare un filo all'elicottero,perchè va troppo in aria , allora conviene comprare un eli comandato dal filo e non da una radio... prova A pensare che motivo c'è di legare un eli ad un filo....scusa il gas è fatto apposta... mandi su un po alla volta e non lo usi piu.... ti assicuro che l'hovering che tutto noi qui scriviamo ho fatto 20 sec di hovering,2 minuti, io 5 minuti, non è divvertente e con questo modello non serve a niente.. il bello è fargli fare l'otto il giro intondo ..farlo andare un po in alto , destra sinistra, insomma portarlo all'estremo delle sue capacità... cedrai che quello sarà divvertente e difficile, l'hovering con questo modello lo fa da solo, se messo a puntino sta fermo anche 10-20 sec, senza toccare niente alla radio..
poi ok fai come ti pare se vuoi mettere un filo per non farlo andare a sbattere contro un soffitto, fai pure, ma non è quella la strada...
ciao e spero che non ti sei offeso per le parole che ho usato...