Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 23:44   #1106 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
non ricordo chi abbia rotto x primo...sò solo che dei miei 2 seben , uno a fatto 10 metri e poi se fumato il narghilè..e ciao
all' altro mancavano i connettori e alla fine pure l' antenna..
non ha visto la luce..
rimasto con un pugno di mosche..x il sebenday ho calato l' asso..ecchepotevofà non rimaneva altro..l' e-maxx
Il mio altopiano su 4 ruote motrici a dato sfoggio della sua maraglieria congenita, molto entusiasmante nei dritti e di una ignoranza letale nelle curve...grande equilibrio dei pesi ma un rapporto da pennichella pomeridiana, bello da vedere nei salti e acrobazie ma onirico negli allunghi
L' e-maxx di urakan è a mio parere molto + governabile, grande stabilità in curva bello anche nei salti ma con un rapporto un pò lungo

Pista a dire poco enorme x i seben, pure i due trampolini di cui uno assieme alla mia personcina sono stati gli artefici della giornata ammazza e-max e non solo..dei prodi scesi in pista in giornata nessuno l' ha passata liscia..e quando il gioco si fà duro..mi presento...bellimbusto

Skiev ha passato la mattinata ad oliare la pista come fosse un' enorme piatto di insalata...c' aveva l' ammocolite
alexvroom per me è quello che ha girato di + e un supporto ammo in meno alla fine..

Io mi sono divertito,

Voi non siete dei veri intenditori quelle erano tagliatelle alla lasagna o il contrario ..il piatto forte della bologna after 15:00..

chiedo venia x l' organizzazione, ma preso dalla foga ho dimenticato di chiamare e la tardiva partenza dalla pista a dato il colpo di grazia..

Cmq è nata l' intenzione di arrivare al 2 SebenDay....

appena ho un pò di tempo monto i vari spezzoni video...
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando