Citazione:
Originalmente inviato da under che serietà sexyteo con grafico|
OGGI PROVATO IL SEBEN 560 SU STERRATO NON MALE MEGLIO DEL 550 DEL MAD! UNICA COSA HO PERSO 2 VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO DELLO STERZO AL BARILOTTO DELLO STERZO DELLA RUOTA! E UN PAIO DI VOLTE LA VITE KE UNISCE IL BRACCIO SNODATO DEL SERVO ALL PERNO KE FA RUOTARE LE GOMME!
E OGGI UN ALTRA PAZZIA IO E LA MIA COMPAGNA (PAZZA) CI SIAMO PRESI (ORDINATO CHE ARRIVA PER APRILE) IL................................................ .......................
................... HPI Wheely King 4X4
INCREDIBILE AL NEGOZIO ABBIAMO DOVUTO ORDINARLO PER AVERLO IO SPERAVO DI PRENDERLO GIA OGGI! VA ATTENDERO! GIA ME LO IMMAGINO CON IL MOTORO KOMODO E IL KIT DA CRAWLER!
UNA COSA IL MOTORE SEBEN SCALDA A DEI LIVELLI MOSTRUOSI ANKE KON SU IL DISSIPATORE E LA VENTOLA! E SPESSO PUZZAVA DI FUMO E PLASTICA BRUCIATA ANKE SE FUNZIONAVA TUTTO BENE! KISSA... |
Complimenti per il HPI Wheely King 4X4! Non ho capito, però, quale motore equipaggi quel bestione della HPI.
Per quanto riguarda quelle viti, anche io ho avuto quei problemi proprio con quelle viti, vanno solo strette bene e non ci penserai più. Puoi mettere del mastice per tenere la vite, io non l'ho messo, non era necessario.
Vorrei passere al brushless, ma più che altro mi spaventa il costo, sopratutto delle lipo e relativo caricatore. In ogni caso continuerò con i test ai motori brushed e li pubblicherò sistematicamente.