Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 20:31   #55 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da fly71 Visualizza messaggio
Perfetto! ora fai un paio di prove con la temperatura, se la tua bistecchieria ha il termostato fai delle prove imposta la temp. su i 130 -140 gradi temperature superiori tendono a cuocere il foglio e farlo diventare bianco, situazione che porta a renderlo fragile, a questo punto è una questione di minuti, fai rammolire bene il foglio, lo devi vedere che diventa molle su tutta la superfici e, se lo tocchi con il dito deve lasciarci l'impronta del dito al quel punto fai la formatura e vedi il risultato, se non ha preso la forma giusta vuoldire che devi tenerlo un altro minuto e rifai la prova, insomma fai un paio di prove per indovinare il tempo giusto di cottura, cmq puoi usare i fogli già formati e che non ti sono piaciuti come risultato, ti sembra strano, se prendi un foglio cha hai formato e lo scaldi ritorna alla sua forma originale, i fogli che ho comprato io mi succede sta cosa, non sò con i tuoi fogli, cmq provare non ti costa nulla.
Si è vero, riprendono la forma di ... foglio!
Comunque ho visto che devo cucinare il foglio ancora un pò. con il prossimo tentativo!...
Grazie di tutto.
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando