Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 20:12   #68 (permalink)  Top
sbronzolo
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho passato la carta sulle ali e mi sembra che a parte le corde un po ridotte, non siano venute male.
Penso quindi di procedere in settimana con il rivestimento tanganika/poliuretanica.
Grazie a sbronzolo e marcellofanelli per i consigli e complimenti per la rapidità con cui rispondete alle domande e testate le tecniche.
Io ho sempre poco tempo a disposizione ma anche se a rilento il progetto va avanti.
Un grazie a tutti e buoni voli. Ciao da Ste.
Prego figurati ... considera che questo è un momento fortunato per me nel senso che ho finito prima gli esami di questo ciclo, quindi mi sono ritrovato una settimana di buoco ,prima che mi incomincino i nuovi corsi, da poter mettere a frutto con la realizzazione di qualche cosa .... Difatti se seguo lezione ,vado all'università di tempo non ce ne ho molto anzi quasi niente per costruire se non qualche cosa di rapido e semplice ( qualche combat o tuttala... sono molto sbrigativi).
Pensa che oggi sono stato uttto il tempo a tagliare ali .... per farne un paio decente ne ho sparate 7... con quei cavolo di profilo sottile e a forte rastremazione stavo diventando matto.....Sono per un guppy hotliner...
Io devo ancora preparare il legno..... vado a metterlo a mollo nell'ammoniaca... ciao!