Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 19:18   #3 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie per il piccolo contributo, almeno è un inizio. Mi toccherà chiedere su qualche forum straniero per ulteriori chiarimenti
In effetti variando i valori ho visto che cambia di poco anche l'assorbimento, quindi credo anche la potenza.
Ho riscontrato anche questo, con un ESC di una certa marca un motore andava a tratti se usavo più di 3 celle, forse non riusciva a vedere la fasatura?
Poi ho usato un ESC dove si poteva modificare questo valore ed il motore ora va bene con un PWM di 16, quindi aiuta anche la lettura del motore da parte dell'ESC, è un'opzione ottima .Fino ad ora , su circa 30 regolatori, me ne sono capitati tre ( 3 marche diverse) che con determinati motori vanno a tratti ad una determinata escursione della leva del gas,evidentemente non riescono a stare dietro all'andamento dei magneti rispetto agli avvolgimenti, non riescono a leggere in che punto si trova la cassa?La fasatura?
Quindi la prossima volta cercherò di prendere ESC con questa determinata opzione per non incappare in questi difetti sporadici.
  Rispondi citando