Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 18:27   #16 (permalink)  Top
enriconnection
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Oggi mi e' arrivata l'antenna ordinata da Bichler per la mia MX22 e dopo un mezzo colpo quando ho aperto il pacco e mi sono reso conto che non c'era l'adattore per la mx22 ho scritto a Bichler. Mi ha risposto dicendo che e' un nuovo tipo e di guardare nelle istruzioni allegate.....guardate qua'...paragonandole a quelle gia' postate di color arancione mi sono reso conto che dovrebbe essere effettivamente un nuovo modello, piu' fino e piu' lungo che non dovrebbe necessitare dell'adattatore.....

domani la provo e vedro!!

P.S.: Me sa' tanto che sopra il foglio istruzioni c'hanno magnato sopra....guardate che schifo...si vede che siccome era il tipo nuovo volevano controllare bene che non c'erano errori di stampa e se lo sono portato a casa per ricontrollaro durante la cena!!!!
Bene...oggi ho fatto preima le prove a terra e poi ho volato...... tutto ok....l'antenna e' una figata.....non mi pare vero di estenderla in 1 secondo con soli 50 cm di escursione!!!!!

A terra ho fatto la prova fono a circa 600 metri avevo segnale, anche se cominciava ad andare a scatti, se poi alzavo le braccia e quindi la radio, anche a 600 metri i servi andavano fluidissimi.....dire oltre le aspettative per una prova a terra!!!
enriconnection non รจ collegato   Rispondi citando