Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 15:48   #838 (permalink)  Top
maxastuto
User
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Agrigento
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Riprendo da ieri riguardo la schizofrenia momentanea del 5v8.
Dopo un po' di danni provocati da una caduta dovuta appunto al fatto che l'eli se n'è andato per i fatti suoi (carrello leggermente rotto) oggi non ha più quel problema.
Mi viene da pensare fosse dovuto a qualche campo magnetico generato dagli avvolgimenti dei motori elettrici dei termosifoni che si sono accesi proprio verso l'ora del crash.
Stamattina infatti non dà problemi, a parte il fatto che mi sembra che sia un po' meno equilibrato e difficile da pilotare. Magari si è storto qualcosa nella caduta...

Poi, giusto per raccontare, mentre lo faccio alzare, sbaglio, do troppo gas e sta per sbattere contro il soffitto. Sangue freddo manco a parlarne e tolgo tutta la potenza con conseguente discesa a piombo. Fortunatamente, grazie al fatto che gioco in porta a calcio a 5, riesco a lanciarmi ed acchiapparlo prima della caduta. Manco Buffon avrebbe fatto un simile intervento
Un unico danno: ginocchio sbucciato
Ciao Rens 73, questo elicotterino bisogna tenerlo al guinzaglio, legagli un filo da pesca ai pattini in modo che in caso di fuga incontrollata verso il soffitto, almeno è ancorato.Ad ogni modo bisogna sempre tenerlo sotto controllo, meglio se si riesce a prendere al volo standogli vicino,magari con una maniglietta fatta in stoffa attaccatta sotto i pattini, anche se ci troviamo l'eli in posizione rovesciata tipo 3d con le pale che girano, almeno limitiamo quasi a 0 i danni. Oppure ci vuole un bel hoola hop con le stecchette interne (così come fanno per i Trex), ma questo comunque non lo salva dalle brusche accellerazioni fatte verso il cielo.A proposito, con la radio accesa e l'eli completamente fermo e acceso, percaso senti dei ronzii provenire dai servi?Fammi sapere
maxastuto non è collegato   Rispondi citando