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Vecchio 01 marzo 08, 16:38   #3 (permalink)  Top
veltro10
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao,il ferodo sia che lo monti dalla parte delle scritte che dall'altra è sempre dello stesso materiale,alla fine a forza di agganciare la frezione,le scritte si consumano cosi come il ferodo ,io per convenienza sulla campana del mio extrem ho montato il ferodo con le scritte all'interno sgrassa bene la campana,poi passaci la colla bicomponente col dito in modo da spargerla bene e senza residui eccessivi,se no poi quando attacchi il ferodo,la colla in eccesso ti esce da sotto e eliminarla è un casino visto che è molto apiccicosa,pertanto,inserisci a secco prima il ferodo e segnati con una matita il pezzo da eliminare in genere se noti la circonferenza è più lunga ,dopodichè spargi la colla e fissa il ferodo,tienilo ben aderente alla campana con delle mollette da bucato sui bordi e aspetta che asciughi
quoto, poi sgratti con la cartavetro fino ad ottenere uno spazio di circa 0,5 mm tra il disco della frizione e la campana, sennò ovviamente ti attacca da subito.
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