Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 14:57   #923 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
tu considera che le prime volte che volavo con la riproduzione dell'NH500E della Century, avevo tanta di quella paura di rompere i pattini x un atterraggio + duro del previsto, che giravo con il girello... eheheh
C'è qui Aldo, di Frosinone che ha preso una fusoliera Century del 500E da verniciare e se l'è fatta con la nuova livrea dell'aeronautica ed è venuto un gioiellino... sicuramente non è una Vario, ma è pur sempre un gioiello
REGOLA NUMERO 1: Non fate volare le vostre riproduzioni con il vento.

Ho rotto il mio HUGHES 500.....oggi.....
Un errore mio? Mah.............

Con il vento fortissimo, raffiche violente, che prendevano il pancione del mio hughes, non c'era verso di tenerlo..era un continuo correggere.

Ero basso di giri, così ho avuto la BRILLANTE IDEA di inserire un idle up 2 che avevo impostato sul 90%...dal 70 al 90, il motore XL, senza delay mi ha dato una botta troppo forte, probabilmente per quanto sia stato montato bene, il modello non ha retto...SI E' APERTO IN 2...in volo...è caduto giù di tutto, un pezzo dopo l'altro.

Dinnanzi ai miei occhi, la DISFATTA
MA quel modello era uno dei più belli per me, e tornerà ad esserlo xkè da lunedì che sia di nuovo perfetto e sta volta....niente più volo col vento forte!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando