L'S.50 versione Associated ha la radio FM digitale come il Losi e di motore và di più in tutto: accelerazione, vel max, tiro in salita ecc. ed è ovvio che consumi di più (però sull'S50 c'è pure spazio per 2 serbatoi e io ce l'ho!!
).
Di robustezza che il Losi sia l'unico indistruttibile, è da vedere perchè con la nuova trasmissione HD tutta in metallo, differenziali e trascinatori da 23mm compresi, l'S50 non ha più grossi punti deboli.
(senza contare che se il motore 8,2cc lo metti sul Losi mi sà che la trasmissione se la trita in poco tempo).
Io non voglio parlare male dell'LST2 anzi, è un gran monster ma non sopporto che si svaluti il nuovo BigBLOCK da 8,2cc, perchè è veramente una bestia meritevole di elogi e non di denigrazioni!!!
E' inutile dire che siccome di prestazioni non và esattamente il doppio come la cilindrata 4,6cc<=>8,2cc, allora siamo li con gli altri monster.....leghiamoli insieme e diamo gas, vediamo poi chi viene trascianto via come un barattolo... non c'è proprio partita!!
Ed è anche poco furbo pensare di paragonare le prestazioni due monster che appartengono a due fasce di cilindrata così diverse.
L'S.50 col suo motore 8,2cc a mio modesto parere, ha inagurato una nuova categoria nel mondo dei Monster Truck e a breve arriverà anche il Savage XL col suo nuovo 5,9cc e chissà quante altre marche ancora seguiranno con la loro speciale ricetta di MONSTER di GROSSA CILINDRATA per cui poi l'S.50 non sarà nemmeno più nulla di speciale, ma solo un vecchio antesignano dei nuovi Monster Truck sempre più potenti e divertenti.
(detto tra noi: io aspetto il LOSI col motore BIG BLOCK, magari si chiamerà ST3???? )
p.s.
Ma è così scarso il Savage 4.6?
(a parte che non ha nemmeno la retro).