Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 12:18   #19 (permalink)  Top
KKK3Klaus
User

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
scusa la franchezza, ma quelli che comperano i modelli a vanvera senza avere ancora alcuna esperienza, mmmh.... ne ho conosciuto qualcuno..... mmmh... bah....
...
..
.
cambia approccio, va là!
Ma daaaai... Credevo di aver fatto beeeene!!

Meno male che ci sei tu: non ho trovato in biblioteca il manuale scritto da te, ma poi ti ho scovato!
Ora mi sento moooolto più tranquillo!

Grazie... "va là"!.....

Scherzi a parte, se fossi stato certo di aver fatto 100% bene non sarei qui, no?...

Ho il mouse compulsivo su ebay, grave malattia... ma ho comprato, in Germania, tre modelli (due da principiante e uno un po' più avanzato: forse proprio a vanvera non ho acquistato, che dici?) e cinque motori con la somma che mi sarebbe costato un solo aereo nuovo, sotto casa... e ora mi sto riorganizzando le idee.
Però posso volare senza patema d'animo: distrutto un modello, apro il cofano dell'auto e ne sfascio un altro...
Magari, quando li ho finiti, cambio pure approccio e mi fai vedere tu come devo fare... Se non abiti lontano, ovvio.
Sai... sono un selfista...
Non sono certo che, per questo, io meriti di essere trattato con sufficienza e supponenza, SENZA MOTIVO, da un tipo che non conosco neppure e che magari mi arriva alla cintola, ma ognuno fa la figura che merita...
Ognuno ha il carattere che si ritrova e la testa che ha...
Io son fatto così...
Grazie del consiglio, baci e buon volo...

Ultima modifica di KKK3Klaus : 01 marzo 08 alle ore 12:23
KKK3Klaus non è collegato   Rispondi citando