Non vorrei averti messo troppa paura...., nello spazio che dici ci atterri alla grande, con l'hawk.
Io semplicemente ti mettevo in guardia da prendere un modello che non è proprio uguale al suo fratello gemello come sembrerebbe.
Di fatto tra motore batterie, regolatore e fuso maggiorata, pesa un kg in più, mantenendo la stessa superfice alare, in pendio se la condizione c'è, nessun problema, ma in pianura dove siamo sempre a "tirarli" non è un modello facilissimo perchè stalla più violentemente del gemello e ha bisogno di correre maggiormente.
In buona sostanza se pensi di avere un modello come lo svist, non lo prendere perchè è parecchio più veloce, se invece lo vuoi più veloce dello svist, potrebbe andare bene.
Concordo
Aggiungo che i motoalianti sono bestie nere e sono più complicati dei cugini puri..., e questo non sotto motore è un cavallo matto
.
Bisogna avere un ditino.... beneducato
Aggiungi che non è un modello da sbagliare troppi atterraggi, perchè è sostanzialmente fragile...
ma riparabile abbasstanza bene.... peccato per alcuni particolari tipo l'innesto dei piani a V. Meglio il Blade.
Casomai se vai in pendio trovati un bel wishper...., oppure guarda in casa reichard dove c'è un bel assortimento a prezzi abbordabili con qualità molto buona....
ciao mario
Già, tanto con il motore l'hai già, è ora di imparare a volare senza . A parte gli scherzi, dipende molto da dove voli, se il pendio tira molto, OK, altrimenti una riserva ti permette di volare anche nei giorni di calma piatta. E visto che non si può sempre essere in cima alla montagna ad approfittare del meteo...
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