Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 08, 02:58   #2713 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
ciao ragazzi
dopo l'ultimo crash
ho rimesso insieme il belt in qualche modo...provvisorio tanto per volare un pò
il gyro con head lock della e-sky è impazzito, ho rimontato l'originale e tutto funziona anche se ...abituato all'head lock adesso mi rendo conto che forse vale la pena spendere tempo ancora sul più difficile senza head lock, tanto per imparare a diventare più preciso sui comandi
Ora...vi faccio na domanda da vero neofita e forse stupida.
Quando ho ricevuto il belt preassemblato non ero minimamente in grado di comprenderne il controllo ma la cosa che mi aveva maggiormente colpito è stato sicuramente il suono da vero elicottero ...non so spiegare uno sfarfallio sulle pale che ora...dopo tanti settaggi, crash, modifiche non ho più ritrovato era la caratteristica che più mi emozionava..
a cosa era dovuta? l'incidenza delle pale? ditemi...aiutatemi era la caratteristica più bella..un elicottero elettrico che aveva il "suono" di un elicottero vero!!!! Bellissimo!! Non so se condividete, se capite cosa intendo...se si..aiutatemi!!! rivoglio quel suono!
Ma a quanti giri lo fai girare l'ely? se dai troppo passo non fà piu' quel rumore accentuato che tu dici. Il rumore lo fà maggiormente quando passi da una posizione di stick (piatto) ad un'altra.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando