Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Si quello di aldo l'ho visto anche in volo, però la Century su quel modello ha fatto le gambe carrello fuori scala, troppo corte e la fusoliera un pò più panciuta, mentre il jet ranger mi sembra più proporzionato anche se bisogna farsi i pattini carrello con del tondino di alluminio, ma questo non è un problema.
Poi sempre il 500 century ha il finestrino anteriore basso tutto in un pezzo mentre il vero lo ha diviso in tre pezzi.
Avrai capito che sono pignolo sulle ripro e credo che il jet ranger mi dia una fusoliera di base migliore per arrivare il più possibile vicino al vero, rivettini e cerniere incluse.
Purtroppo non c'è abbastanza spazio per il cockpit ma credo che oscurando un pò i finestrini si riesca ad ovviare, parzialmente. Le fusoliere vario, invece sono perfette ma costano come il tonno!! |
visto che sei di Latina, se hai modo di incontrarti con Mario Mollo, ti consiglio di vedere pure il 222 che molto bello se vuoi rimanere sui 50; se invece vuoi andare sui 90, a me fa morire l'UH-60A Black Hawk.
L'unica cosa che non mi soddisfa nella ripro di quel modello è che manca una pecuniarità del Black Hawk: il rotore di coda inclinato verso l'interno di 20 gradi