Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Finalmente anche io ho finito il mio extra!! Pronto al volo senza batterie pesa 450grammi credo che sia perfetto per l'hacker a20-20l che monta. |
Il peso è in linea col mio, che pesa 484 grammi senza batterie, ma ha un motore più potente e ESC da 25A.
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Manca solo la capottina spero di riuscire a farla in modo decente! L'ala non l'ho fatta smontabile, ho costruito le 2 semiali come da progetto e poi le ho incollate alla fusoliera, con il tubo in carbonio da 6mm incollato insieme al longherone in balsa da 5 mm sono molto rigide.
Entropia grazie per il consiglio ma ho letto troppo tardi l'avevo gia incollato per tutta la lunghezza cmq il peso credo che sia giusto. |
Male non gli fa
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Che elica mi consigliate con quel motore? Ora monta una apc 9x4.5 va bene?? E che regolatore mi consigliate?? Ho un Jeti da 18A è troppo piccolo vero??
Ecco alcune fotine |
Io ne uso uno da 25 con motore più grosso, non conosco il tuo motore...
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny Sono rimasto perplesso riguardo le batterie che ho, sono delle kokam 1800Mah pesano 2 etti quindi arriverei a 650 grammi |
Se non fai 3d con 650 grammi voli benissimo (provato quasi 700 grammi con batterie 3s 2000mAh)
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny credo che userò delle 1300 mah leggere da 1 etto cosi da arrivare in ODV a 550 grammi perfetto!!! |
Attento a cronometrare: al primo volo, ero senza naca, ho svuotato le batterie in 5 minuti e ho rotto la coda in atterraggio di emergenza!