Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe tu considera che le prime volte che volavo con la riproduzione dell'NH500E della Century, avevo tanta di quella paura di rompere i pattini x un atterraggio + duro del previsto, che giravo con il girello... eheheh
C'è qui Aldo, di Frosinone che ha preso una fusoliera Century del 500E da verniciare e se l'è fatta con la nuova livrea dell'aeronautica ed è venuto un gioiellino... sicuramente non è una Vario, ma è pur sempre un gioiello |
Si quello di aldo l'ho visto anche in volo, però la Century su quel modello ha fatto le gambe carrello fuori scala, troppo corte e la fusoliera un pò più panciuta, mentre il jet ranger mi sembra più proporzionato anche se bisogna farsi i pattini carrello con del tondino di alluminio, ma questo non è un problema.
Poi sempre il 500 century ha il finestrino anteriore basso tutto in un pezzo mentre il vero lo ha diviso in tre pezzi.
Avrai capito che sono pignolo sulle ripro e credo che il jet ranger mi dia una fusoliera di base migliore per arrivare il più possibile vicino al vero, rivettini e cerniere incluse.
Purtroppo non c'è abbastanza spazio per il cockpit ma credo che oscurando un pò i finestrini si riesca ad ovviare, parzialmente. Le fusoliere vario, invece sono perfette ma costano come il tonno!!