Citazione:
Originalmente inviato da lilloone Rieccomi..anche se in silenzio vi leggo a fatica visto che le pagine ...quì aumentano in maniera esponenziale
Ho praticato una modifica alla main gear del King2 e poi montata sul Belt CP rispetto alla modifica di Diego che già la aveva documentata prima ...mi sembra che sia un pò più semplice..poi giudicate voi..posterò anche qualche foto(purtroppo non chiarissime ) ma che lasciano capire meglio.
La modifica vera e propria in effetti non è altro che un rimpicciolimento della sezione della main nella parte dove c'è l'esagonale.. praticamente basta toglierli quasi tutta la plastica che c'è intorno fino ad arrivare alle punte più sporgenti dello stesso esagono per un'altezza di circa 4 mm.. poi non si deve toccare + nulla montare come se aveste la main gear originale del Belt...le mie impressioni: sarà per il cuscinetto nuovo ma adesso quando stacco il motore le pale continuano a girare per un bel pò..quasi a paragonarlo al t-rex,rumorosità molto ridotta dovuta alla differenza del materiale della main stessa...comunque...provate e fate sapere...per dubbi ..contattatemi. |
Quoto in pieno, ho fatto la stessa modifica circa un pai odi mesetti fa, asportando la parte in plastica di troppo.le differenze sono evidentissime, niente ondeggiamenti, molto ma molto più silenzioso in volo, una scorrevolezza mai vista con le corone del belt nere e soprattutto NON SI SGRANA.. praticamente mai... le corone originali sono di burro.
Solo una cosa, quando tagliate la plastica fate attenzioen perchè il bordo di taglio è quello su cui appoggerà poi la corona, quindi deve per forza essere parallelo alla corona in ogni punto, altrimenti gli ondeggiamenti li create voi con un taglio approssimativo.Straconsigliata come modifica, ci volo appunto da un paio di mesi e non ho mai più preso una corona originale.