Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe ciao veltro;
vedo che conosci bene l'NH500E. Io ho avuto la fortuna, avendo mio padre come dirigente commerciale dell'Agusta in BredaNardi, di vederlo nascere il 500E e di aver partecipato alla presentazione e alla consegna della macchina all'Aeronautica.
Mi ricordo che con l'Ingegner Longobardi vedere il 500E con i pattini al contrario era all'ordine del giorno.
Chiaramente di Longobardi ce n'è stato uno solo al mondo, ma non solo lui l'ha messo a testa in giù.
Per altro, basta girare su youtube, non sono pochi i casi.
Almeno il 500 è una macchina piccola, ma un Apache UH-64 non è proprio considerabile un giocattolino essendo parente stretto del UH-60A Black Hawk eppure guardate qui: YouTube - Apache Helicopter
dal minuto 04:28, sul finire del video, vedere un Apache a testa in giù e terminare con un'imperiale e sfogata in candela non credo sia cosa di tutti e di tutti i giorni.
Comunque rimango dell'opinione, come molti, se devo fare 3d ci sono svariate macchine con cui farlo, le ripro nascono per esaltare la bellezza della riproduzione in scala il + fedele possibile con l'1:1 anche se finiamo 1:5 |
sono daccordissimo, è solo che quando hai un modello che vola bene, bellissimo, magari hai voglia di fargli fare un looping e delle belle sfogate lente, solo questo, non intendevo acro spinta. Per quello convengo che ci sono modelli appositi. Tutto qui.
Poi, magari, quando avrò finito la ripro, sono sicuro che avrò talmente paura di rovinarla che il volato pure lento glielo faccio fare, così è più realistico e mi sembrerà di rischiare meno.
ciao