Discussione: PRIMO RAZZO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 05, 14:14   #8 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by Dragonflyer@12 giugno 2005, 11:26
beh alto....insomma...essendo fatto in fretta e furia....ma diciam che le basi ci sono (la valvola mi sa che non regge neanche 1 bar...si è alzato di una decina di metri al 3 lancio....tutti gli altri scappava come un palloncino.....perfezionerò!!!!!

attendete...attendete e sarete soddisfatti!!! <_<

nemmeno 1bar?Beh non ti demoralizzare cmq. A riguardo ti consiglio di fare delle prove di Pressione:in pratica vai per gradi con i giri di nastro nella valvola e il razzo lo lanci senza acqua e Orizzontale!Lo direzioni contro un muro,un prato quello che è,lanci solo la bottiglia,dal canto non ci interessa il volo no?Ma solo la resistenza della valvola. Io di mio a suo tempo ci persi un pomeriggio,ma alla fine ottenni una valvola modificata che reggeva tranquilla 6atm...e non è poco.

Se ti può essere di chiarimento puoi vedere i video delle mie prove di pressione nel mio sito
http://www.razziadacqua.altervista.org

vai nella sezione Download-Video-Esperimenti di Pressione

Li almeno vedi come ho organizzato logisticamente la cosa e anche quali sono pure i rischi .

Ti comsiglio dei bei guanti da sci e un bel casco integrale con visiera...capirai