Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Sì, con l'NH500E dell'aeronautica militare quando volavo al reparto volo sperimentale di Pratica di Mare, durante il corso piloti collaudatori di produzione nel lontano 1991.
ciao |
ciao veltro;
vedo che conosci bene l'NH500E. Io ho avuto la fortuna, avendo mio padre come dirigente commerciale dell'Agusta in BredaNardi, di vederlo nascere il 500E e di aver partecipato alla presentazione e alla consegna della macchina all'Aeronautica.
Mi ricordo che con l'Ingegner Longobardi vedere il 500E con i pattini al contrario era all'ordine del giorno.
Chiaramente di Longobardi ce n'è stato uno solo al mondo, ma non solo lui l'ha messo a testa in giù.
Per altro, basta girare su youtube, non sono pochi i casi.
Almeno il 500 è una macchina piccola, ma un Apache UH-64 non è proprio considerabile un giocattolino essendo parente stretto del UH-60A Black Hawk eppure guardate qui:
YouTube - Apache Helicopter
dal minuto 04:28, sul finire del video, vedere un Apache a testa in giù e terminare con un'imperiale e sfogata in candela non credo sia cosa di tutti e di tutti i giorni.
Comunque rimango dell'opinione, come molti, se devo fare 3d ci sono svariate macchine con cui farlo, le ripro nascono per esaltare la bellezza della riproduzione in scala il + fedele possibile con l'1:1 anche se finiamo 1:5