Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 20:10   #2690 (permalink)  Top
matrix2
User

Data registr.: 23-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Rgazzi mi serve una mano
Ho ordinano come ho scritto un alberino di coda per sostituire quello storto
Per portarmi avanti con il lavoro oggi pom ho dato un occhio alle operazioni da fare per la sostizione
Be mi sono fermato subito non riiesco a staccare dall'albero l'intero supporto dei palini
Ho svitato la brucola laterale che blocca l'anello in acciao all'abero ma non si sfila non ho voluto insiustere per non fare danni
eppure mi sebra che il supporto dei palini sia collegato all'albero solo da quello (naturalmente ho staccato gli unibal)
Che faccio sfilo con forza o c'è altro da fare?
A volte si inchioda dentro... sia l'anello base in alluminio argento che quello che ho su io dell'upgrade viola a volte anche dopo aver tolto il grano che li blocca all'albero di coda sono incastrati... e sono anche incastrati per bene
L'unica per me è stato smontare la scatola di coda fino a togliere la metà che viene attraversata dall'albero, prendere 2 pinze (o pinza e morsa), mettere qualcosa che non rovini l'alberino e l'anello (per esempio parecchio cotone attorno) e tirare finchè non esce...Quando esce vedrai qual'è il problema... al 99% il bloccafiletti è andato un po sull'albero, ed essendo la tolleranza tra albero e anello pari praticamente a 0, il tutto si incastra.Se non riesci o se ti sembra troppo incastrato prova un metodo ancora migliore. Smonta le pale del rotore dietro, smonta la scatola di coda come ti ho detto, prendi un bel phon e scalda l'albero e l'anello. Se il problema è il frenafiletti verrà via molto più facilmente.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando