Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 18:37   #2209 (permalink)  Top
paocon
User
 
L'avatar di paocon
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: VITTORIA
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Visualizza messaggio
Dato che non so se nel negozio di modellismo a bari si possa trovare l'antenna di ricambio per la ricevente dell'easystar e che non possiedo un saldatore a punta sottile(quindi penso di non poter saldare con quello che ho direttamente sulla ricevente), mi chiedo se mezzo centimetro in meno influisca sulla ricezione dell'aliante, sulla distanza massima di trasmissione rispetto alla lunghezza originale.. Grazie

Un'altra domanda: è normale che l'easystar pur se con motore al massimo non si alzi a dovere durante un volo, se non lo faccio prima scendere e aumentare di velocità?
Ovvero, se l'aereo con motore al massimo sta volando dritto e io tiro anche leggermente l'elevatore, l'easystar aumenta di quota, dopo di che scende nuovamente..
Da cosa può dipendere??
Premetto che è tutto di serie, con elica bianca di ricambio[penso sia giusta anche quella, anche se quando ho comprato l'easystar, quella in dotazione era nera..(si è staccata in volo, l'ho persa)]
Grazie
allora premetto che io sono forse piu nuovo di te , mi sono permesso di darti il consiglio sull'antenna perchè ho studiato eletronica e quindi so un pò come funsiona ansi fra l'altro ti volevo dire che non devi cercare un antenna di ricambio ma un comunissimo filo di rame guainato, il piu sottile che trovi in un negozio di eletronica l'importante e rispettare la lunghezza ma non stare a preoccuparti per il mezzo centimetro in piu o in meno funsionerà alla stessa maniera
per quanto riguarda le salite seguite da discese mi sembra proprio che ti vada l'aereo in stallo devi provare a lasciare prima l'aero in orizontale e poi cabrare leggermente, perche il nostro easy è molto ma molto lento e se sali di botto rallenta troppo e va in stallo,se l'ho fà anche cabrando leggermente, allora scommetto che hai 7 celle 1500 mA NHMT VERO?

Ultima modifica di paocon : 29 febbraio 08 alle ore 18:42
paocon non è collegato   Rispondi citando