Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 18:14   #2208 (permalink)  Top
meteor356
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Messaggi: 171
Citazione:
1-(lavoro brutto ma funsionante) devi saldare la parte mancate di filo in modo che tra il pezzo sulla ricevente e quello aggiunto ottieni la stessa identica lunghezza del cavo originale utilizando per l'aggiunta un cavo di spessore pressochè uguale se lo trovi ,in ogni caso la cosa inportante e rispettare la lunghezza originale dell'antenna.
Dato che non so se nel negozio di modellismo a bari si possa trovare l'antenna di ricambio per la ricevente dell'easystar e che non possiedo un saldatore a punta sottile(quindi penso di non poter saldare con quello che ho direttamente sulla ricevente), mi chiedo se mezzo centimetro in meno influisca sulla ricezione dell'aliante, sulla distanza massima di trasmissione rispetto alla lunghezza originale.. Grazie

Un'altra domanda: è normale che l'easystar pur se con motore al massimo non si alzi a dovere durante un volo, se non lo faccio prima scendere e aumentare di velocità?
Ovvero, se l'aereo con motore al massimo sta volando dritto e io tiro anche leggermente l'elevatore, l'easystar aumenta di quota, dopo di che scende nuovamente..
Da cosa può dipendere??
Premetto che è tutto di serie, con elica bianca di ricambio[penso sia giusta anche quella, anche se quando ho comprato l'easystar, quella in dotazione era nera..(si è staccata in volo, l'ho persa)]
Grazie
meteor356 non è collegato   Rispondi citando