Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Ecco il link per un video che ho fatto ieri. Finalmente il mio belt è settato piuttosto bene. E' tutto di serie, dalla radio, ai servi.. ora io devo migliorare il volato, ma almeno inizio a mandarlo più o meno dove voglio YouTube - e-sky belt cp stock
..ok, molto meno che più...
Ciao a tutti |
Ciao Leo! vedo che dall' ultima volta che abbiamo volato insieme ora ti lanci molto di più! sei diventato proprio bravo
Ma sbaglio o l'hai tenuto in 2 o 3 situazioni a rischio di crash in questo video?
Ragazzi ho volato da leo settimana scorsa... ha UN CAMPO DI VOLO DIETRO CASA! troppo bello!
Il problema al cabra è sparito allora? io son tornato oggi dalla germania e ti ho portato un regalino eheheheh la prossima volta che ci vediamo te lo porto.Mi è tornato il belt upgradato, mentre della mx12 non so ancora niente, ancora in riparazione.Se ti va di passare da queste parti domenica mattina ci andiamo a fare un voletto cosi ti faccio vedere anche i nuovi upgrade e il giro esky hh che ho montato, che ora funziona benissimo.Fatti sentire.. anche per e-mail se preferisci.