Citazione:
Originalmente inviato da gereco Ciao, sto seguendo con attenzione questo post, pervchè anche io ho preso il tuo stesso modello extra 2.3 , e motore dl 50 ..... ho iniziato ad incollare le cerniere.
Ma nel tuo le squadrette ci sono?
Comunque tienici informato su eventuali modifiche/migliorie e sopratutto quando collaudi..... Ciao |
ciao , no anche da me le squadrette e leveraggi non c'erano....
guarda il modello l'ho praticamente finito , volevo collaudarlo questo week ma mi sa che non ce la faccio(mi manca la pompetta manuale per la benza e altre cosuccie
) , cmq il modello per quello che costa e' fato molto bene, praticamente e' quasi pronto e sembra essere tutto in bolla al contrario del funtana140 a cui ho dovuto fare parecchie modifiche per farlo andare bene...
unica nota negativa, l'assenza delle squadrette e leveraggi e la cappottina centrale che appena presa in mano per tagliarla e rifinirla si e' completamente scrostata della vernice gialla e adesso e' tutta bianca plastica....
ti tengo aggiornato cmq io ho dovuto spostare tutti i pesi avanti e risulta ancora leggermente cabrato.