Discussione: tt-01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 12:01   #393 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da kaballinus Visualizza messaggio
Dimenticavo cosa mi dici invece del Triton?
Il caricabatterie è un'acquisto molto spesso sottovalutato. In effetti prima bisogna sapere che tipo di batterie si vorrà caricare e il budget che si è disposti ad investire. Un buon caricabatterie costa dai 150-200 euro; un ottimo caricabatterie anche quasi 400 euro (Spintec ICC e il nuovo Graupner). Il multiplex rientra sempre nella fascia economica ed è un discreto carichino, va bene per le GP3700 e al limite anche per le 4200 basta non superare 1C perchè ha il deltaV preimpostato, e in futuro ci potrai caricare le li-po. Il Prolux è un carichino rapido per pacchi batterie da divertimento, costa poco e fa il suo mestiere. Il triton 2 è valido ma scarica solo fino a 3A.
Se vuoi un qualcosa di completo vai di Duratrax Ice, lo compri e non lo cambi più e costa come il Triton2. Nell'usato trovi anche degli equalizzatori per pacchi assemblati così: IIIIII indispensabili per una corretta manutenzione delle celle.
Se invece decidi di investire sulle Li-po puoi risparmiare qualcosa sul carichino, Il multiplex esiste anche in versione con bilanciatore integrato per le li-po.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando